Le nostre produzioni
Cover Art












BULB - I° stagione
“Bulb” è un progetto che nasce dal desiderio delle fondatrici di Artemisia, di realizzare una live session acustica in un contesto intimo, per dare spazio a delle versioni più essenziali dei “Cavalli di Battaglia” di giovani artisti emergenti.
La “culla” di Bulb è stata la Galleria delle Arti, grazie a Maria Letizia Rossi, abbiamo potuto realizzare questo format all’interno di un locale unico e di grandissimo valore storico e culturale per il quartiere San Lorenzo.
Prossimamente in arrivo la seconda stagione!





Felicità di Sale

Felicità di Sale è il primo album dei Cosmonauti Borghesi.
Abbiamo realizzato per questa pubblicazione, tutto il materiale comunicativo, pubblicitario e merchandising.
Per trasmettere al meglio l’essenza del disco, abbiamo scelto una località cara ai ragazzi, ma soprattutto dal sapore bucolico e nostalgico.
In arrivo...
BULB - II° stagione
GERMOGLI
GERMOGLI vuole essere un nuovo modo di raccontare la musica emergente.
Una rubrica a cura di Maria Celeste Bellotti, che ha scelto di lanciare il format durante la settimana di Sanremo 2025, all’interno dello stand Artemisia all’interno del Casinò di Sanremo, grazie all’ospitalità di Time Production.
IVANE
Lavoriamo al fianco di IVANE da diverso tempo. Insieme a lei abbiamo sviluppato una linea comunicativa che mettesse al centro la sua figura e soprattutto che esprimesse l’incisivo e deciso carattere dell’artista.
Per ogni brano pubblicato abbiamo seguito un concept differente, collegando immagini e colori alle emozioni e alle sensazioni che l’ascolto della canzone suscitava in noi.
ON STAGE - La nostra dimensione live
“Incastrare” in una foto o in un video un momento di un evento live è forse l’attività che più amiamo, e forse anche la più complessa.
Ricordo che in una sera calda d’estate, verso la fine di un concerto al quale eravamo andate a fare delle foto, ho guardato Silvia e le ho detto “Voglio fare questo per tutta la vita!”
Per questo potete avere la certezza della passione che ci mettiamo!